BALLOON PARTY DAYS 2024

Termini e condizioni BPDAYS24

L’evento BPDays24 è ideato ed organizzato da BALLOON PARTY S.R.L
L’edizione 2024 è prevista nei giorni 5-6-7 Ottobre 2024 presso Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference.
La conferma di partecipazione obbliga al versamento dell’intera quota di partecipazione nelle tempistiche previste.
Il mancato versamento della quota da parte dell’utilizzatore integrerà inadempimento contrattuale ed impedirà la partecipazione al corso e la consegna dell’attestato che sarà reso valido solo ed esclusivamente dal saldo di quanto erogato.
La quota di iscrizione comprende: la partecipazione al corso, serata di Gala Night, due Lunch, due Coffee Break, una goodie bag con gadget, materiale da lavoro e il rilascio dell’attestato di partecipazione.

I corsi di formazione ed i suddetti materiali sono riservati all’esclusiva fruizione dell’utilizzatore. Eventuali accompagnatori possono accedere alle aree ristoro nei momenti preposti (coffee break, lunch, gala) con relativo ticket d’ingresso acquistabile su www.balloonpartydays.it 

 Le parti dichiarano che il presente contratto è stato trattato, negoziato ed ampiamente discusso, e pertanto escludono che ad esso possa farsi applicazione della disciplina di cui agli artt. 1341 e 1342 c.c. e dichiarano di accettare quanto indicato nelle condizioni generali e in tutti gli articoli inerenti. La persona o l’azienda che richiede la partecipazione dei lavoratori alla formazione, confermando la propria partecipazione al corso dichiara di aver letto le presenti clausole contrattuali e di accettarle per intero senza esclusione.

L’utilizzatore conferma la presenza all’evento BPDays 24 su www.balloonpartydays.it – attraverso cui sceglie di acquistare una delle due proposte di formazione (BASIC o ADVANCED)
La scelta della tipologia di formazione è soggettiva e strettamente inerente alle abilità e tecniche di lavoro consolidate.
Sul sito preposto sono messi a disposizione i “pacchetti extra”, prodotti senza obbligo d’acquisto che comprendono:

  • Accompagnatore lunch
  • Accompagnare gala night (baby o adulto) 
  • Saturday Beer 
  • Accompagnatore Coffee Break 
  • Contest Balloon Party

E’ riserva di Balloon Party SRL l’accoglimento o il respingimento dell’iscrizione da parte degli utilizzatori.

Entrambi i corsi (Basic e Advanced) hanno un costo di:

  • Dal 05/06 al 29/06: in promo a € 369+iva
  • Dal 30/06 al 31/08: € 399+iva
  • Dal 01/09 fino a chiusura iscrizioni: € 419+iva 

È possibile riservare un posto versando un acconto di €100+iva tramite circuito Paypal o carta credito/debito direttamente in fase d’acquisto dal sito www.balloonpartydays.it, entro e non oltre il 31/07 e saldo entro 31/08. 

Sarà premura di Balloon Party SRL inviare relative comunicazioni periodiche di remind in merito ai pagamenti tramite i canali preposti. 

I costi sostenuti per l’evento BPDays 24 saranno regolarmente fatturati sull’anagrafica inserita dall’utilizzatore in fase d’iscrizione e sono intesi come costi deducibili dalle tasse. 

L’utilizzatore ha a disposizione le seguenti modalità di pagamento:
– Paypal
– Carta di debito/credito
– PayLater → dilazionamento in nr. 3 rate strutturate come segue
1/3 rate: Al momento dell’autorizzazione del pagamento
2/3 rate: dopo 30 giorni 
3/3 rate: dopo 60 giorni

Per poter annullare l’iscrizione occorre inviare una mail a info@balloonpartydays.it inserendo come oggetto “ANNULLAMENTO ISCRIZIONE BPDAYS”, riceverai una conferma entro pochi giorni dall’invio. 

I termini di annullamento e rimborso sono i seguenti: 

– Entro il 30/06 → Annullamento e rimborso del 100%
– Dal 01/07 al 31/07 →  Annullamento e trattenuta dell’acconto o €100+iva 

– Dal 01/08 al 31/08 → Annullamento e rimborso del 50%
– Dal 01/09 in poi → Annullamento e trattenuta dell’intero importo. 

 

Tutti i prodotti Extra (ticket accompagnatore, gala night, saturday beer, accompagnatore coffee break, contest, accompagnatore lunch) sono inclusi nei termini sopraelencati, dunque saranno soggetti allo stesso trattamento in termini di rimborso in caso di annullamento partecipazione.  

Il professionista, in conformità al General Data Protection Regulation n. 679/2016 (“GDPR”), informa il sottoscrittore del presente documento, il quale presta simultaneamente il proprio consenso al trattamento dei dati personali dell’azienda, che:

  • Il Titolare della raccolta Dati potranno essere lo stesso professionista o altri collaboratori facente parte dello studio Gestione Sicurezza.
  • Il Titolare tratta i Dati riferiti a Lei e/o al personale di riferimento (dipendenti o collaboratori) e/o ai soci o amministratori della società che rappresenta, al fine di gestire l’attività professionale con Lei e/o con la società che rappresenta. Detto trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
  • I dati, sia comuni che sensibili, potranno essere comunicati a soggetti convenzionati per l’espletamento di elaborazioni connesse con il servizio oggetto della presente richiesta e diffusi esclusivamente nell’ambito delle finalità del servizio reso.
  • La informiamo, inoltre, che non utilizzeremo i Suoi Dati per finalità diverse e ulteriori rispetto a quelle sopra descritte, se non informandoLa previamente e, ove necessario, ottenendo il Suo consenso.
  • Si precisa che i Dati trattati nell’ambito delle finalità di seguito indicate, sono stati da Lei comunicati o provengono da fonti accessibili al pubblico (come ad esempio la Camera di Commercio, l’Agenzia delle Entrate ecc.).
  • La finalità del trattamento dei dati è esclusivamente finalizzata alla corretta e completa esecuzione dell’incarico ricevuto e che il rifiuto dell’interessato a fornire tali dati comporta l’impossibilità a svolgere l’attività oggetto della presente richiesta.
  • Il trattamento dei dati è realizzato per mezzo delle operazioni e del complesso di operazioni quali: raccolta, registrazioni, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto.

È vietata, senza il previo consenso scritto di Balloon Party SRL  la registrazione audio, foto e video o la trasmissione, anche parziale, delle lezioni.
È altresì vietata, ai terzi in qualsiasi forma o con qualunque mezzo, l’alterazione o la distribuzione del materiale video e/o audio.

Ogni istruttore ha facoltà di decidere tempistiche e modalità di utilizzo dei dispositivi di registrazione per poter effettuare foto o video. 



La sottoscritta / Il sottoscritto con la presente AUTORIZZA la pubblicazione delle proprie immagini riprese da BALLOON PARTY SRL nei giorni 04-05-06-07/10/2024 per finalità pubblicitarie e dimostrative dell’evento BALLOON PARTY DAYS 2024. 

Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro.

La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.