BALLOON PARTY DAYS 2024

Irina Lobanova

Corso avanzato di balloon art con Irina Lobanova

Irina Lobanova

Irina Lobanova, arriva dalla Russia, ha conosciuto il modo dei palloncini all’inizio del 2011 e ha subito iniziato a crearne dei capolavori.  Ha sviluppato la sua tecnica unica ed inimitabile per lavorare con i palloncini e ha iniziato a insegnarla. Ora i metodi e le tecniche di Irina sono utilizzati da migliaia di colleghi in tutto il mondo e lei continua ancora a insegnare.

Irina forse è la più iconica dei balloon-artist, chi lavora in questo mondo non può non conoscerla! 

Irina è amata e rispettata dai suoi colleghi ed è invitata come insegnante, ospite d’onore o giudice a tutti i tipi di eventi legati ai palloncini.  Irina gestisce grandi progetti, partecipa a festival, svolge attività di beneficenza e fa di tutto per rendere popolari i palloncini e questo settore.

Chi ha partecipato alle precedenti edizioni la conosce e sa che durante le sue lezioni è molto esigente, ma dietro quella apparente corazza, dietro quel “sergente di ferro” si cela un cuore d’oro! 

Inutile elencare i suoi numerosi premi, i suoi riconoscimenti, possiamo solo confermarvi che Irina sarà nuovamente con noi per condividere nuovi design e trasformare le sue lezioni in veri e propri spettacoli di arte! 

Corso di balloon art con Irina Lobanova