BALLOON PARTY DAYS 2024

Ismaele Toma

Ismaele Toma

La sua passione per  la Balloon Art nasce 16 anni fa semplicemente per gioco… Iniziando dapprima come animatore per i bambini. Per il suo 18 Compleanno si impose di creare un arco grande per l’ingresso della sua festa… E così fu..

Da lì iniziò il suo “giocare” con i palloncini, provando riprovando, sbagliando, realizzando obrobri ma che lo facevano divertire… Nel frattempo il suo obbiettivo che questa Passione diventasse un vero e proprio lavoro era talmente forte che nel 2017 questo sogno si realizza con l’apertura di “BalloonLandia”.

 Nonostante i pareri  Contrari di molte persone che dicevano di lasciare perdere che sarebbe stato un fallimento non ha mai mollato!

Un motto importante che lo ha sempre accompagnato è quello di Walt Disney “Se puoi sognarlo puoi Farlo”.  Lui insieme alle persone che ci  hanno creduto ,ha fatto in modo che questo sogno diventasse il suo lavoro principale!

Continua a Formarsi, partecipa come allievo ai Balloon Party days.

Nel 2021 inizia a Collaborare con Gemar Balloons partecipando alla realizzazione del Calendario dell’anno e anche ai successivi;

Nel 2022 viene nominato Gemar Talent.

Nel 2023 con Gemar partecipa ad eventi importanti come il Giffoni Festival, Uk Balloon Artist Award a Birmingham, e tiene la sua primissima Lezione fuori dall’Italia da GT in Repubblica Ceca.

Realizza dei video tutorial con la Rubrica di Balloonista dell’azienda e  per Balloon Party!

Sempre nel 2023 ha il piacere e l’onore di partecipare al Balloon Party Days come Istruttore del Corso Base!

Il mondo della balloon art lo trasporta in un mondo parallelo che lo carica di energia e positività che poi sfocia con un’esplosione di creatività e voglia di proiettare nelle sue composizioni la gioia e l’amore per il suo lavoro!

Ismaele Toma istruttore al BPDAYS24